Ordinazione alberi d’olivo 2024-2025

Cari amici dell’olivo

Siamo entusiasti di annunciarvi che, anche quest’anno, rinnoviamo con grande piacere l’iniziativa di piantare nuovi olivi nel nostro splendido territorio. Il vostro entusiasmo manifestato attraverso il sondaggio estivo ci ha confermato quanto siete appassionati di questa nobile pianta, e siamo lieti di offrirvi nuovamente la possibilità di arricchire i vostri giardini e terreni con olivi di qualità.
Vi proponiamo l’acquisto di piante di olivo di circa 2 o 4 anni, con una selezione accurata delle migliori varietà, come descritto nel documento “Foglio illustrativo” delle varietà d’olivo proposte per il territorio ticinese”.

Il nostro consiglio? Optate per piante di 4 anni. Queste piante sono già ben impalcate e ben sviluppate, pronte a darvi soddisfazioni in tempi più brevi rispetto a quelle più giovani. Con un prezzo di CHF 50.00 per le piante di 4 anni,
e CHF 30.00 per quelle di 2 anni, offriamo un rapporto qualità-prezzo eccezionale. Tutti i prezzi includono l’acquisto in Toscana, la certificazione, il trasporto e lo sdoganamento, con la garanzia che le piante siano certificate e
prive di Xylella.

Per effettuare un ordine, vi invitiamo a compilare il modulo d’ordine allegato e a inviarlo via email a premoli.claudio@gmail.com o per posta all’indirizzo AAO entro il 25 settembre 2024. Il vostro ordine sarà considerato definitivo e
confermato una volta ricevuto il pagamento dell’importo totale entro la stessa data. I pagamenti possono essere effettuati tramite il conto postale 65-219930-8 | BIC POFICHBEXXX | IBAN CH07 0900 0000 6521 9930 8.

Vi ricordiamo che il ritiro delle piante avverrà presso una località nel Sottoceneri (probabilmente a Canobbio) in una data che vi sarà comunicata con anticipo, presumibilmente un sabato tra marzo e aprile 2025.

Inoltre, offriamo gratuitamente la nostra consulenza a tutti i soci AAO che desiderano pianificare un oliveto, sia di piccole che di grandi dimensioni.

Per ulteriori informazioni o per ricevere assistenza, non esitate a contattarci:

Siamo fiduciosi che questa iniziativa catturerà nuovamente il vostro interesse e attendiamo con piacere la vostra ordinazione.

Cordiali saluti
Mario & Claudio

Maggiori informazioni nella locandina.
Tagliando di ordinazione

 

DOCUMENTI 2024-2025

DOCUMENTI 2023-2024

DOCUMENTI 2022-2023